Mercoledì, Febbraio 28, 2024
   
Text Size

Motore di Ricerca

altIl Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità  , trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi.


Per consultare le informazioni e i dati soggetti all'obbligo di pubblicazione sul sito, cliccate sulle sezioni a sinistra di questa pagina, in relazione ai dati che intendete consultare.


ATTENZIONE!

Gli adempimenti previsti dalle norme sulla trasparenza richiedono, in molti casi, l'elaborazione/pubblicazione di materiale documentale particolarmente complesso. Per evitare di "ingessare" gli uffici e provocare, così, disagi al pubblico, questo materiale sarà  predisposto gradualmente per cui diverse pagine della sezione "Amministrazione trasparente" sono ancora in fase di allestimento.
Per tale ragione, nel caso in cui non siano reperibili alcuni dati, documenti o informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria potrete richiederli inoltrando una semplice
domanda di "accesso civico" al Responsabile della trasparenza